post-thumb-single
30 June
6

MINIPISCINE SPA benessere indoor e outdoor

Un viaggio nel mondo del benessere con le Minipiscine Spa 

Abbiamo parlato di piscine, oasi di benessere… di come attrezzarle con ombrelloni e arredi… ma se avere una piscina è il sogno di tutti, riuscire a realizzarla a volte è impossibile ….per la limitatezza degli spazi di un giardino o di una terrazza…per l’impossibilità tecnica o per l’assenza di pertinenze esterne…o di adeguati ambienti…

L’alternativa è “consolarsi” con una minipiscina SPA,  che facilmente collocabile  in ogni ambiente in o outdoor garantisce un sicuro benessere e relax potendo essere dotata di ogni comfort multisensoriale: idromassaggio per la cura della pelle e la tonificazione del corpo;  impianto audio  con casse acustiche incorporate per la diffusione sonora; sali profumati e aromatici per l’olfatto e cromoterapia per le percezioni visive attraverso particolari effetti scenografici. Il tutto regolabile secondo le proprie esigenze.

castiglione relaxPiscine Castiglione Relax

Le mini piscine …possono semplicemente appoggiare fuori terra o essere integrate in avvallamenti o vani tecnici dalle forme più disparate e mitigate con rivestimenti  naturali o artificiali..  esternamente incastonate nella  roccia

_public_album_Castiglione relax
Castiglione relax vasca 740 LE incassata in una pavimentazione di granito

 o su una terrazza panoramica…. 

softub panoramica Softub Minipiscine  

…. bordate e attorniate da piante profumate …

softubSoftub Minipiscine

….o inserite armoniosamente in uno spazio abitativo interno….

softub internoSoftub interno

Tante sono le soluzioni, che consentono alle minipiscine spa di diventare luoghi suggestivi e magici…  se avvolte  tra i profumi di piante aromatiche come i  mirti o i pini selvatici o se collocate nei pressi di una spiaggia inebriate dal profumo del mare ….

Sienna-Experience-Hot-Tubs - MediaSienna Experience di Jacuzzi


Prima di scegliere una minipiscina spa è fondamentale valutare la qualità del prodotto, che deve essere certificato dall’azienda produttrice e garantire  la conformità alle disposizioni normative di sicurezza, così come particolare attenzione deve essere posta all’installazione che deve essere curata ed eseguita da tecnici specializzati.

Ora entriamo nel dettaglio e ammiriamo questa serie di minipiscine spa…. 

L’azienda Jacuzzi leder nel settore… propone diverse creazioni dal design inconfondibile e dalla tecnologia innovativa;  “City SPA” è una minipiscina che trasmette  emozioni e  benessere sia in città in un ambito interno di un appartamento o su un terrazzo avendo dimensioni compatte e carico ridotto, in campagna, montagna o al mare  in piccoli giardini diventando  mini oasi da condividere con amici. Dal  design unico City SPA offre diversi tipi di idromassaggio dal  più stimolante al più rilassante, alla temperatura costante di 37°.  

city_spa_free_acqua (Large)City  SPA di Jacuzzi Minipiscina di grande effetto posata su terrazza

City-Spa-Hot-Tub-Indoors Jacuzzi City SPA  di Jacuzzi Minipiscina in versione indoor da incasso

Delfi è l’ultima nata della linea maxi di Jacuzzi,  consente un abbandono totale in acqua includendo quattro sedute di cui una lounge, con getti regolabili e idromassaggio progressivo a quattro intensità. Delfi può essere attrezzata con vari equipaggiamenti: aromaterapia, pannello multicontrol incassato, appoggiatesta, cascata;  sistema  “Multicolor Light System” e audio con bluetooth. 

delfi_location_rattan (Large) Delfi Jacuzzi con dotazione completa di accessori   e tecnologia “Clear Ray” 
per una pulizia e igiene perfetta

 
Sienna Experience … è la massima espressione del benessere Jacuzzi, un’oasi rigenerante dalle altissime prestazioni in grado di offrire un percorso dal comfort unico. Tutte le sedute,  sono equipaggiate con getti regolabili e bocchette  posizionate in maniera ergonomica, progettate per creare un “circuito di progressiva intensità” Sienna è una linea dal livello tecnologico elevato, con sistema di filtrazione a sabbia quarzifera dalle performance potenziate e un design armonioso, rivolto ad ambienti esclusivi. 

Sienna-Hot-Tub - Media Sienna experience

L’azienda Softub propone innovative minipiscine portatili rivestite esternamente in Leathertex,  vinile resistente ed elegante come la pelle, che si inserisce in ogni contesto indoor e outdoor. Notevole è la flessibilità della minipiscina Softub perchè  può essere facilmente spostata essendo composta da due unità : il corpo vasca dalla forma circolare e disponibile in tre dimensioni e l’unità “Hydromate” che include pompa,  motore e riscaldamento. Il sistema “Hydromate” consente inoltre al  calore residuo del motore di essere sfruttato per il riscaldamento dell’acqua filtrata, riducendo notevolmente il consumo di energia elettrica.

softub nera terrazzaMinipiscina Softub 

La  vasca idromassaggio Softub garantisce inoltre una notevole silenziosità grazie alla sua particolare tecnologia. L’elegante rivestimento esterno è  in “Polyrattan” o in legno, l’illuminazione interna è con fari a led. Completa la dotazione un pannello di controllo che gestisce l’intensità degli idromassaggi e le parti del corpo interessate e la copertura termica per la protezione dagli agenti atmosferici o il mantenimento della temperatura dell’acqua.  

softub giardinoSoftub con rivestimento in Polyrattan

L’azienda HotSpring produce una vasta gamma di vasche spa idromassaggio dalle varie dimensioni, che si caratterizzano oltre che dalle linee eleganti anche dagli accessori e optional di elevata tecnologia :  audio wireless, sistema  mp3 integrato con il rivestimento esterno e con una base per supportare un ipod o lettore mp3, cromoterapia con luci a led multicolore azionabile sia con i getti dell’idromassaggio accesi o spenti, giochi d’acqua per generare  rilassamento con il suono dell’acqua differenziato.

HotSpring_SpaStone_3 (Medium) Vasca idromassaggio rivestimento in “SpaStone”               “Immagine: HotSpring”

Il modello Summit è una vasca con idromassaggio in grado di ospitare più di 6 persone adulte ed i sedili ad angolo hanno particolari getti per schiena, polsi  e polpacci. Ha 47 getti idromassaggio e due pompe oltre del sistema di giochi d’acqua a fontana, cromoterapia e di tanti altri accessori. Viene fornita con vari rivestimenti in fibre sintetiche effetto legno wengè in tre tonalità o in   pietra sistetica “SpaStone” nelle tonalità terra e grigio.

 HotSpring_Flair_dettaglio (Medium)
Dettaglio bocchette idromassaggio  vasca SPA HotSpring     “Immagine: HotSpring”

 HotSpring_Aria_Weng+¿ (Large)
 Rivestimento wengè per la minipiscina SPA di HotSpring                “Immagine: HotSpring”

HotSpring_SpaStone_2 (Medium) HotSpring Minipiscina spa rivestita in SpaStone e inserita in gradoni lignei     “Immagine: HotSpring”

Castiglione Relax propone vasche idromassaggio in cui l’idroterapia “coccola ogni punto del corpo”, l’idromassaggio con getti d’acqua calibrati  genera il relax più puro e benefici,  rilassanti  massaggi nelle varie zone del corpo. Grande attenzione è stata posta da Castiglione Relax  alla sicurezza dei propri prodotti, oltre che all’affidabilità  e semplicità di gestione attraverso un unico telecomando.

_public_album_oval castiglione relax Minipiscine Spa Castiglione relax

Le minipiscine Spa Castiglione Relax, offrono un idromassaggio particolare, tecnologicamente evoluto e  ideale per tutte le stagioni: estate, primavera, autunno e inverno, grazie alla presenza di acqua calda. Ogni minipiscina SPA unisce gli effetti dell’ energia dell’acqua in movimento, con il relax della cromoterapia realizzata con lampade “Everlight” a tre e quattro colori o dall’aromaterapia, che si diffonde con l’uso di oli aromatici dalle fragranze inebrianti, ideati dall’azienda stessa.

_public_album_550_7 castiglioneMinipiscina  modello 550  Castiglione Relax,  incassata in struttura lignea su terrazza panoramica 

Tante le tipologie di minipiscine Spa Castiglione Relax con linee a sfioro dalle forme circolari nel modello Round per 4/5 persone; quadrangolari modello Square 255, con entrata a posa angolare per ottenere la massima fruibilità a 4/ 5 persone; ovoidali per il modello Oval 275 o vasche portatili con notevoli possibilità di scelta sia nelle forme che nelle caratteristiche.

vasca circolare castiglione a sfioro Vasca circolare a sfioro Castiglione Relax

Ora spetta a voi…solo la scelta…e poi un bagno tra mille bollicine colorate ….  

Arch in Donne

About the Author

Bloggers per passione

0 comments

  • These are really fantastic ideas in concerning blogging.
    You have touched some pleasant points here. Any way keep up wrinting.

    Reply
  • Visita la sezione mini piscine, vasche idromassaggio da esterno, minipiscine idromassaggio, piscine idromassaggio da esterno al miglior prezzo.

    Reply
  • nostro lussuoso Modello Boston permette un'immersione completa nei benefici di un bagno idroterapico

    Reply
  • Online Mba Course
    2 anni ago

    Have you ever thought about creating an e-book or guest authoring
    on other sites? I have a blog centered on the same information you discuss
    and would love to have you share some stories/information.
    I know my viewers would value your work. If you are even remotely interested, feel free to shoot me an e mail.

    Reply
  • It's a shame you don't have a donate button! I'd without a doubt donate to this outstanding blog!

    I suppose for now i'll settle for bookmarking and
    adding your RSS feed to my Google account. I look forward to brand new updates and will share
    this site with my Facebook group. Talk soon!

    Reply
  • Alessandro Sandini
    10 mesi ago

    Salve, l'articolo è molto bello, e le foto sono spettacolari.

    Io torno da una periodo in Inghilterra dove le minipiscine da esterne ce l'hanno praticamente tutti, c'è un articolo del Daily Mail che riporta una ricerca secondo cui 1 inglese su 10 ne possiedi una (mi sembra un po' esagerato sinceramente).

    Quello che vi volevo chiedere è se era possibile indicare anche i prezzi dei singoli modelli.

    Lo so che basta seguire i link e contattare l'imprese, ma sono un po' restio a lasciare i miei contatti, con il rischio di essere assillato.

    In questo articolo (http://news.beauty-luxury.com/minipiscine-da-giardino-o-da-esterno/) ho letto che ci sono modelli da esterno che vengono anche 7890€, possibile?

    Ecco, se si potesse avere un metro di paragone con gli altri splendidi modelli che avete proposto mi aiutereste molto ad orientarmi nella scelta.

    Reply

Leave a Reply

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.