post-thumb-single
14 November
0

SETE DI DESIGN: il design veste la “bionda”.

Un incontro fatale quello tra la bionda e il design… La birra BsBeers incontra la mano grafica di Previcini Design..Nasce un progetto  nuovo, spiritoso e accattivante. 
Una storia interessante partita dalla tradizione birraia tedesca e approdata grazie alla mano dei grafici in un  oggetto dal design  “gustoso e dissetante” ..
postBSB

PreviciniDesign crea sulle etichette di questa nuova birra  una iconografia e grafica che si fondono per regalare un sorriso di piacere per gli occhi oltre che per la gola degustando una buona birra.
Il food design oggi è una realtà sempre più in espansione: la cura del packaging è ciò che fa la differenza nella scelta dell’acquisto naturalmente oltre alla qualità del prodotto.
Eccovi allora le tre nate da questo progetto di Beverage Design in casa BsBeers:
 articolo-BSB_archindonne
Hermann, Marlene e Otto, questi i nomi scelti per le birre rigorosamente artigianali della neonata Azienda Italiana/Bresciana BSBeers. Della tradizione birraia tedesca ha preso solo il meglio, producendo poi in Italia e proponendo il prodotto attraverso alcuni personaggi emblematici della cultura tedesca.
Perchè come ben sappiamo, la birra, come le persone, ha il suo carattere. Ecco perchè Hermann, la Weiss, è chiara, limpida ed essenziale, da gustare in un unico sorso! Proprio come leggere un romanzo dello scrittore Hermann Hesse…
Marlene è invece un’ammaliante bionda non filtrata  che va dritta al cuore, come la splendida Marlene Dietrich. Infine Otto, dal sapore deciso, forte…come era Otto Von Bismarck, politico tedesco, che in questo caso diventa il leader ideale per guidare ogni brindisi!
Le personalità vengono rafforzate anche dal gusto di ogni personaggio… a seconda del sapore e del carisma infatti BSB consiglia situazioni ed abbinamenti culinari ideali per accompagnarle.
  
Non vi resta che provarle!

 
cercatele nei migliori ristoranti di Brescia!
 
 
PREVICINI DESIGN
via Luzzago 16/c – 25126 Brescia
www.previcinidesign.com
 
 
Troverete questo post nella nuova categoria di Archindonne “Pillole di Design”, dedicata alle aziende o designer selezionati da noi che vogliono promuovere i loro prodotti.
 
 

lucia Antonelli

About the Author

blogger per passione

0 comments

There are no comments in this article, be the first to comment!

Leave a Reply

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.