post-thumb-single
30 March
1

SALONE DEL MOBILE 2014: il tour di Archindonne alla scoperta del Fuorisalone.

L’edizione 2014 del Salone del Mobile di Milano apre i battenti dall’ 8 al 13 Aprile confermando l’appuntamento annuale che vede la città protagonista internazionale del design. I padiglioni della fiera di Rho ospiteranno  2400 espositori  nei vari settori (mobile, cucina, bagno e satellite)… Una fiera internazionale che richiama visitatori da tutto il mondo.

Salone-del-Mobile-2014 

Parallelo al Salone del Mobile si svolge  il Fuorisalone o  Design Week: un evento che anima diverse zone della città con allestimenti e proposte all’ insegna del design e della creatività. Oltre alle zone di Tortona, Ventura Lambrate, Brera, considerate luoghi ormai consueti del Fuorisalone e la Triennale, diventata centro propulsore del design  internazionale, si aggiungono in questa edizione anche l’ Università Statale, la zona di Porta Venezia, Sant’ Ambrogio, Santa Maria District .

fuorisalone-brera-design-district-e1365675229735

Il Fuorisalone o Design Week si è sviluppato negli anni come evento spontaneo originato dalla sinergia tra aziende e designers rappresentando oggi un momento di grande richiamo per operatori del settore quali  architetti, designer, studenti ma anche appassionati da tutto il mondo.

7153a0b8600af0d3a72cf24faf183c78

L’Associazione culturale Archindonne organizza  un tour nei luoghi più rappresentativi del Fuorisalone: tra  scenografie ed allestimenti andremo alla ricerca delle  novità nel mondo dell’arredo e del design, riservando una particolare attenzione al settore dell’outdoor. La selezione di eventi organizzati in locations  particolarmente suggestive  ci farà scoprire insieme una Milano diversa.

A breve sarà pubblicato il programma del tour al Fuorisalone Se volete partecipare seguiteci nei prossimi giorni anche sulla nostra pagina Facebook e Twitter.. 

UMANITARIA1.1

  A presto…..

 

Arch in Donne

About the Author

Bloggers per passione

0 comments

  • Rita
    5 anni ago

    impossibile mancare a questa edizione!

    Reply

Leave a Reply

Rules of the Blog

Do not post violating content, tags like bold, italic and underline are allowed that means HTML can be used while commenting. Lorem ipsum dolor sit amet conceur half the time you know i know what.