Perchè associarsi

PERCHE’ ASSOCIARSI

 

L' attività dell' Associazione

L’ associazione Archindonne , nell’ambito della propria attività culturale, si prefigge di:

 

Per il raggiungimento delle proprie finalità, l’associazione si avvale di strumenti digitali informatici quali il blog e i social media per la formazione e la divulgazione di contenuti.

L’iscrizione all’Associazione culturale Archindonne rappresenta un’opportunità stimolante di confronto e approfondimento intorno al tema dell’architettura e del design, nella ricerca di un nuovo modo di abitare la casa e di pensare il benessere.

L’iscrizione all’Associazione permette la partecipazione ad un progetto di accrescimento culturale nell’ambito del design, aperto anche alla collaborazione e valorizzazione dei contributi individuali dei soci.

L' Asssociazione organizza: eventi culturali quali corsi, incontri e convegni,visite culturali attraverso un programma di itinerari tematici.

 

Le finalità della raccolta dei fondi

L’Associazione Culturale è un ente no-profit, ovvero senza finalità di lucro. Tutte le entrate economiche relative alle quote di iscrizione dei soci e donazioni sono interamente devolute ai fini del mantenimento della struttura associativa e della sua evoluzione, nonché del perseguimento delle finalità che l’associazione si prefigge, dichiarate nello Statuto.

 

Durata dell’iscrizione

L’iscrizione ha durata fino al 31 dicembre dell’anno solare in corso al momento della conferma dell’avvenuta registrazione. Le iscrizioni effettuate dopo il 1° settembre di ciascun anno hanno validità fino al 31 dicembre dell’anno successivo.

 

Costi e modalità di iscrizione

Le quote associative sono così organizzate:

Per l’iscrizione compila la  scheda di iscrizione

Verificato l' avvenuto pagamento della quota associativa annua, la segreteria ti comunicherà via e.mail , l' avvenuta iscrizione all' Associazione.

 

Cosa offriamo ai PRIVATI che si associano.

• servizio di consulenza gratuita online, che comprende domande di rapida evasione consentendo all’utente di ricevere in breve tempo pareri professionali.

• aggiornamento sulle attività organizzate dall' associazione.

Tutte le iniziative verranno proposte ai soci attraverso l’invio di e-mail, inviate all' indirizzo comunicato all' atto dell' iscrizione.

Per l’iscrizione si rimanda alla compilazione della scheda di iscrizione

 

Cosa offriamo alle AZIENDE che si associano.

Nell’ambito delle sue finalità, l’associazione propone alle aziende che si associano:

• l' inserimento all’interno degli articoli di nuovi prodotti legati al settore dell'architettura e del design, purchè in linea con la filosofia e la programmazione dell’Associazione culturale.

• l' elaborazione e pubblicazione di articoli redazionali personalizzati , purchè in linea con la filosofia e la programmazione dell’Associazione culturale.

• la pubblicazione sui social media (Facebook, Twitter, Pinterest) delle novità legate alle nuove tendenze del design che siano prodotti o eventi.

• la possibilità di partecipare ad eventi culturali organizzati dall’Associazione per la promozione dei propri prodotti.

• la possibilità di partecipare ad eventi culturali formativi in qualità di sponsor o partner.

• consulenze progettuali.

• spazi banner sulla home-page del blog Archindonne.

• aggiornamento sulle attività organizzate dall' Associazione.

Tutte le iniziative verranno proposte ai soci attraverso l’invio di e-mail, inviate all' indirizzo comunicato all' atto dell' iscrizione.

 Per l’iscrizione si rimanda alla compilazione della scheda di iscrizione

 

NB :

A tutte le aziende che si associano in qualità di "socio sostenitore" , con un versamento minimo di € 50,00 l’Associazione culturale Archindonne offre gratuitamente la possibilità di pubblicare il proprio banner per 30 giorni sulla home-page del Blog Archindonne .

 

Per informazioni e preventivi contattare : info@archindonne.com